Questo è stato il mio bottino cartaceo della settimana appena conclusa, fatemi sapere se vorrete che questo aggiornamento diventi settimanale. Nel caso provvederò e avrete qualcosa di nuovo da scrutare su questo blog.
Book haul della settimana [7.12.15-13.12.15]
- Ho scritto due righe sui volumi precedenti di Area D che puoi trovare QUI, visto che sono volumi che leggo grazie ad un amico vado a rilento, ma anche così non perdo il filo del discorso da un numero ad un altro.
- Che pasticcio Bridget Jones e il Profeta sono i due volumi ottenuti attraverso gli scambi online questa settimana, il primo è un po’ rovinato, ma sono i rischi del mestiere.
- Fairy Tail #44, Sandman Overture #5 e i giorni della sposa #6 sono i fumetti che mi aspettavano in casella questa settimana.
- Inu Boku #2 e Food Wars #1 sono serie che sto ancora “provando”, quest’ultimo lo segnalo sia per il prezzo lancio ad 1.95€ sia perchè ne ho seguito con piacere l’anime Link. Potrebbe piacere agli amanti della buona cucina, ma anche agli amanti dell’agonismo vecchio stile.
- Agrippa #4 conclude la serie omonima di cui non avevo più ricevuto il volume finale per un disguido in fumetteria.
- Il libraio di Dicembre è una pubblicazione gratuita del Gruppo Mauri Spagnol con le ultime uscite dei loro editori. La puoi trovare QUI
- ✱
Testo preso -e reso dopo poche pagine- in biblioteca: La saga dei Mallorean, David Eddings NON sono riuscita a immergermi in questa lettura come avrei voluto, partirò dalla saga precedente ossia il ciclo di Belgariad dove dovrei riuscire a partire da zero e non con la sensazione di essermi persa un pezzo della vicenda,
Alla prossima
A./L.